Cronaca Salerno, Politica Salerno, Salerno

Roccapiemonte, il sindaco Carmine Pagano ricoverato in ospedale

covid-roccapiemonte-positivo-sindaco-carmine-pagano
Il sindaco di Roccapiemonte
Il sindaco di Roccapiemonte

Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni a seguito di un improvviso malore. A comunicarlo è l’ufficio stampa del Comune, che ha diffuso una nota ufficiale attraverso la pagina istituzionale, informando la cittadinanza sulla situazione clinica del primo cittadino.

Roccapiemonte, il sindaco Carmine Pagano ricoverato

Nel comunicato si precisa che il ricovero è avvenuto nella giornata di ieri con carattere d’urgenza e che il sindaco è ora seguito dall’equipe medica del presidio ospedaliero metelliano, sotto la direzione del professor Matteo De Martino. I sanitari stanno eseguendo tutti gli accertamenti diagnostici e le indagini cliniche necessarie per monitorare le condizioni di salute di Pagano, con l’obiettivo di favorirne il recupero nel più breve tempo possibile.

A causa del ricovero e della necessità di osservare un periodo di riposo assoluto, il sindaco non sarà in grado di rispondere direttamente a telefonate o messaggi. Il Comune ha quindi invitato i cittadini, amici e conoscenti a rispettare questo momento delicato, garantendo che eventuali aggiornamenti sullo stato di salute del sindaco saranno forniti esclusivamente attraverso canali ufficiali.

Nel messaggio diffuso sui social istituzionali si legge:

«Ringraziamo tutti coloro che hanno manifestato vicinanza con messaggi e telefonate. Vi chiediamo comprensione: il sindaco Carmine Pagano ha bisogno della massima tranquillità e serenità per potersi ristabilire e tornare presto alle sue funzioni. Gli aggiornamenti ufficiali saranno pubblicati su questa pagina».

Roccapiemonte

Ultime notizie