Roberto Celano, segretario provinciale di Forza Italia e vice capogruppo in Consiglio regionale della Campania, sottolinea il ruolo strategico del suo partito dopo l’adesione del consigliere Mimì Minella.
Per Celano, l’ingresso di Minella rappresenta “un rafforzamento importante del nostro gruppo consiliare e una conferma della credibilità e dell’attrattività del progetto politico che stiamo portando avanti con coerenza e determinazione”.
Roberto Celano esulta per l’ingresso di Minella in Forza Italia
Il segretario provinciale evidenzia come l’ampliamento del gruppo consiliare costituisca “un valore aggiunto per l’azione di opposizione responsabile e costruttiva che Forza Italia svolge in Regione”, sottolineando al contempo il rafforzamento del radicamento territoriale, in particolare nella provincia di Salerno e in tutta la Campania.
Celano ribadisce inoltre la visione politica del partito: “Forza Italia continua a essere la casa naturale per chi crede in un centrodestra moderato, riformista ed europeista, capace di dare risposte concrete ai cittadini, alle imprese e ai territori”. Il segretario conclude rivolgendo a Minella un augurio di buon lavoro, considerandolo “un contributo prezioso per le attività del gruppo consiliare e per lo sviluppo del progetto politico sul territorio”.








