A Salerno un ragazzo di 15 anni è stato picchiato dal branco durante la movida in piazza della Libertà. Indagini dei carabinieri in corso per ricostruire l’accaduto. A scatenare la rissa, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Città, è stato uno sguardo di troppo o una parola fuori posto rivolti ad una ragazza.
Salerno, 15enne picchiato dal branco durante la movida: indagini in corso
Un gesto frainteso, uno sguardo di troppo o una parola fuori posto rivolti a una ragazza: è bastato per scatenare una violenta rissa nella movida salernitana. Un ragazzo di 15 anni, residente in un rione collinare di Salerno, è stato ricoverato all’ospedale Ruggi nel reparto di Otorinolaringoiatria a seguito delle lesioni riportate durante l’aggressione avvenuta sabato sera sotto i portici di piazza della Libertà. Il giovane è stato dimesso ieri mattina.
L’episodio riporta al centro dell’attenzione il tema della sicurezza nelle zone più frequentate dai giovani. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Salerno, coordinati dal maggiore Antonio Corvino, e i militari della stazione Salerno Duomo guidati dal luogotenente Pasquale Santoriello, che stanno ricostruendo la dinamica dell’aggressione e identificando i responsabili.
