Cronaca Salerno, Salerno

Rissa notturna nel centro storico di Salerno: un ferito e due persone identificate

rissa cava de' tirreni assolti 24 giugno
Foto generica
Foto generica

Nuovo episodio di violenza nel centro storico di Salerno. Nella notte tra mercoledì e giovedì, una rissa è scoppiata a Largo Campo coinvolgendo tre cittadini di nazionalità marocchina. Secondo le prime ricostruzioni, i protagonisti della lite sarebbero stati in evidente stato di alterazione, verosimilmente a causa dell’assunzione di alcolici come riportato da Telecolore.

Rissa notturna nel centro storico di Salerno

Nel corso della colluttazione, uno dei tre è rimasto ferito ed è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118, intervenuti su segnalazione di alcuni presenti. Gli altri due uomini coinvolti, invece, sono stati identificati dagli agenti della Polizia di Stato, giunti sul luogo per riportare la calma e avviare le indagini del caso.

Le forze dell’ordine stanno ora approfondendo la dinamica dell’episodio, che si inserisce in un quadro di crescente preoccupazione legato alla sicurezza nelle ore serali nel cuore della movida salernitana. Largo Campo, epicentro della vita notturna cittadina, è da tempo teatro di episodi simili, spesso legati all’abuso di alcol e alla mancanza di controllo in determinate fasce orarie.

La Polizia di Stato ha avviato accertamenti per verificare eventuali responsabilità penali e valutare l’opportunità di ulteriori misure a tutela dell’ordine pubblico nella zona. Il ferito, le cui condizioni non sono apparse gravi, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

rissa

Ultime notizie