Rissa nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 2 novembre, in viale Amendola a Eboli: un ferito trasportato in ospedale e due persone portate in caserma. Carabinieri al lavoro per ricostruire l’accaduto. Lo riporta Il Mattino.
Rissa nel centro di Eboli: un ferito e due persone fermate
Momenti di forte tensione nel cuore di Eboli, in viale Amendola, dove nel tardo pomeriggio si è verificata una rissa davanti a un bar. Coinvolte almeno quattro persone che, per cause ancora in fase di accertamento, sono venute alle mani scatenando il caos in strada. Numerosi passanti, richiamati dalle urla e dal trambusto, si sono avvicinati per capire cosa stesse accadendo. Nel frattempo, sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Eboli e un’ambulanza.
Un uomo, visibilmente ferito e sanguinante, è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale. Altre due persone sono state accompagnate in caserma dai militari per essere ascoltate e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire l’origine del violento scontro e individuare eventuali responsabilità.








