Cronaca Salerno, Salerno

Rissa con bottigliate a Eboli: Tre ragazzi feriti, uno è in gravi condizioni

rissa bottiglia Eboli
Eboli

Ieri sera, Eboli è stata teatro di una violenta rissa che ha visto coinvolti tre ragazzi, scatenata davanti ad un bar in Piazza della Repubblica. I toni accesi tra i giovani sono presto degenerati, trasformandosi in un confronto fisico che ha visto l’utilizzo di bottiglie di vetro come armi improvvisate. Il caos e la violenza della scena hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno subito chiamato le forze dell’ordine.

Feriti nella rissa

Subito dopo l’aggressione, i protagonisti della rissa sono stati trasportati all’ospedale di Eboli. Le ferite riportate sono di varia entità: uno dei ragazzi, un giovane di 27 anni, ha subito danni gravi ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Gli altri due, pur avendo riportato ferite più lievi, sono stati comunque sottoposti a trattamento ospedaliero. Le condizioni del 27enne restano particolarmente preoccupanti, mentre gli altri giovani sono stati dimessi dopo le cure.

Indagini in corso

Le indagini su quanto accaduto sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Eboli. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della rissa, analizzando le testimonianze di chi ha assistito alla scena e raccogliendo informazioni utili per chiarire le cause che hanno portato al violento confronto tra i giovani. Si ipotizza che la discussione sia degenerata a causa di motivi personali, ma per ora non sono stati forniti dettagli ufficiali.

Ebolirissa

Ultime notizie