Il dirigente della Lega Aurelio Tommasetti accoglie con favore l’arrivo di 32 nuove unità da inserire in Polizia a Salerno e 264 in Campania, annunciato dal Viminale per rafforzare la sicurezza e proteggere famiglie e cittadini.
Salerno, rinforzi per la polizia: Tommasetti elogia l’iniziativa del Viminale
Rafforzare la sicurezza nelle città campane è l’obiettivo dell’iniziativa del Viminale, accolta con favore da Aurelio Tommasetti, dirigente nazionale della Lega. “Alle parole seguono i fatti – commenta – e l’impegno del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, è concreto: la sicurezza è una priorità storica del nostro partito”.
Secondo quanto comunicato, a Salerno arriveranno 32 nuove unità tra uomini e donne delle forze di polizia, mentre in tutta la Campania sono previste 264 nuove assunzioni, per rafforzare il presidio del territorio, tutelare famiglie e fasce più a rischio e contrastare la criminalità. Tommasetti ha inoltre ringraziato il sottosegretario Nicola Molteni e il coordinatore della Lega in Campania, Gianpiero Zinzi, per l’impegno costante sul fronte della sicurezza. Infine, ha ricordato l’assemblea programmatica della Lega prevista venerdì 16 gennaio alle 17:30 al Grand Hotel Salerno, invitando i sostenitori a partecipare e confrontarsi sulle proposte per la Campania e il Paese.








