Site icon Occhio di Salerno

Ricercato da due mesi per una rapina: 18enne inseguito e arrestato a Scafati

atripalda carabinieri aggrediti

Immagine di repertorio

Un ragazzo di 18 anni, ricercato da due mesi per rapina, è stato arrestato dopo un inseguimento da film nel pomeriggio di ieri mercoledì 21 maggio a Scafati. Lo riporta La Città. Completate le formalità di rito, il 18enne è stato trasferito nel carcere di Salerno.

Ricercato da due mesi per una rapina: 18enne arrestato a Scafati

Ieri pomeriggio, mercoledì 21 maggio, nel centro di Scafati si è svolta una scena degna di un film. Un giovane di 18 anni, ricercato da due mesi per rapina, ha tentato di fuggire alla vista dei carabinieri. L’operazione si è svolta nelle vie principali della città, suscitando sorpresa tra i passanti e attirando l’attenzione di chi ha ripreso l’evento, esprimendo apprezzamento per il lavoro delle forze dell’ordine.

Il giovane, notato dai militari della tenenza di Scafati in abiti civili, ha cercato di dileguarsi correndo a piedi tra via Martiri d’Ungheria e l’area delle palazzine. I carabinieri si sono immediatamente lanciati all’inseguimento, dando vita a una corsa che ha catturato l’attenzione di molti cittadini. Dopo un lungo inseguimento, i militari sono riusciti a fermare il fuggitivo e ad arrestarlo. Completate le formalità di rito, il 18enne è stato trasferito nel carcere di Salerno.

Exit mobile version