È stato riaperto a Montecorvino Rovella l’ufficio postale in versione “Polis”: certificati ANPR, cedolino pensione, certificazione unica e modello OBIS M disponibili a sportello.
Montecorvino Rovella, riaperto l’ufficio postale in versione “Polis”
L’ufficio postale di Montecorvino Rovella, in via Enrico Quaranta 4, riapre al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione secondo il modello Polis di Poste Italiane. La nuova struttura permette ai cittadini di accedere direttamente a tutti i certificati dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR), al cedolino della pensione, alla certificazione unica e al modello “OBIS M”.
Il progetto Polis è dedicato ai comuni con meno di 15mila abitanti e mira a facilitare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione, promuovendo coesione economica, sociale e territoriale. L’ufficio è stato completamente riorganizzato per garantire maggiore comfort e facilità di utilizzo: la linea di sportelleria è stata ribassata per agevolare tutti i clienti e le postazioni di lavoro sono ergonomiche per assicurare una corretta postura.
I servizi INPS per i pensionati sono disponibili da subito, consentendo la richiesta di cedolini, certificazione unica e modello OBIS M. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:35, e il sabato fino alle 12:35.
