Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, Dante Santoro: “Restyling urgente della stazione ferroviaria”

restyling stazione salerno dante santoro
Dante Santoro
Dante Santoro

Il consigliere comunale Dante Santoro sollecita interventi immediati di restyling per rendere la stazione di Salerno più accogliente e funzionale, punto strategico per pendolari e turisti.

Stazione di Salerno, Dante Santoro: “Restyling urgente”

Il consigliere comunale della Lega, Dante Santoro, punta i riflettori sulla necessità di un intervento immediato per migliorare la stazione ferroviaria cittadina. «Ogni giorno la stazione accoglie numerosi pendolari e, soprattutto in questo periodo, tanti turisti», spiega Santoro. «Qui fermano i treni dell’alta velocità e da qui si diramano i collegamenti verso la Costiera Amalfitana e il Cilento. È il primo biglietto da visita della città e dell’intera provincia.»

Santoro sottolinea l’urgenza di un progetto di rinnovamento: «Serve un restyling che renda la stazione più accogliente, funzionale e piacevole. Per questo rivolgeremo un appello alle autorità competenti affinché avviino rapidamente interventi di manutenzione e ristrutturazione. Ci aspettiamo tempi brevi e lavori efficaci, sono fiducioso che così sarà.»

comune di salernostazione

Ultime notizie