Cronaca Salerno, Salerno

Regali in cambio di sesso: 25enne di Sarno lascia il carcere dopo mesi, finisce ai domiciliari fuori Regione

Operaio morto nel cantiere, domani i funerali a Nocera: l'inchiesta prosegue
immagine di repertorio
Operaio morto nel cantiere, domani i funerali a Nocera: l'inchiesta prosegue

Regali in cambio di sesso: un ragazzo di 25 anni, di Sarno, lascia il carcere dopo cinque mesi e finisce agli arresti domiciliari fuori Regione. Il giovane è finito nei guai lo scorso giugno, al termine di una inchiesta partita dalla denuncia sporta dal padre della vittima minorenne. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Regali in cambio di sesso: 25enne di Sarno finisce ai domiciliari

L’uomo di 25 anni fu arrestato dalla Polizia di Stato lo scorso giugno al termine di una indagine scattata dalla denuncia del padre della vittima minorenne. Il ragazzo ha lasciato il carcere, in cui era detenuto da 5 mesi, per finire agli arresti domiciliari fuori Regione. La richiesta della misura cautelare minore è arrivata dopo l’istanza presentata dalla difesa.

L’inchiesta

Il padre di un 13enne aveva notato delle scarpe molto costose e chiese al figlio spiegazioni al quale non ha mai risposto. Questo ha indotto l’uomo ad indagare per scoprire di più sull’accaduto scoprendo alcuni messaggi tra il ragazzino e l’indagato. Quei messaggi vocali avrebbero provato dei rapporti intimi. Il 13enne con l’aiuto di uno psicologo confermò al Gip ciò che contenevano le registrazioni aggiungendo di aver conosciuto l’uomo attraverso un suo coetaneo. Il 25enne avrebbe infatti promesso al minore dei regali tra denaro o beni materiali in cambio di rapporti sessuali.

arresti domiciliariSarno

Ultime notizie