Nel centro storico di Castellabate una receptionist è stata aggredita e tentato furto in un bar. Bloccato da alcuni presenti, è riuscito a fuggire. Indagini di Polizia Locale e Carabinieri. Lo riporta OndaNews.
Receptionist aggredita e tentato furto in un bar a Castellabate
È caccia all’uomo a Castellabate, dove si è verificata una doppia aggressione che ha creato allarme nel cuore del centro storico. Il protagonista sarebbe un soggetto che, nella giornata di ieri, ha prima aggredito senza apparente motivo la receptionist di una struttura ricettiva e, poco dopo, avrebbe tentato di mettere a segno un furto in un bar della zona.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe presentato alla reception di un hotel, aggredendo verbalmente la dipendente per poi allontanarsi velocemente. Poco dopo è stato avvistato in un vicino esercizio commerciale, dove avrebbe tentato di forzare la cassa per rubare del denaro. Il gesto non è passato inosservato: alcuni clienti presenti nel locale sono intervenuti prontamente, cercando di bloccarlo. Nonostante il tentativo di fermarlo, l’uomo è riuscito a fuggire, facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini sono ora nelle mani della Polizia Locale di Castellabate, sotto il comando del tenente Gennaro Malandrino, e dei Carabinieri della Stazione locale, impegnati nell’acquisizione di testimonianze e immagini di videosorveglianza per risalire all’identità del fuggitivo. Secondo quanto emerso, non si tratterebbe di episodi isolati: l’uomo potrebbe essere responsabile di altri fatti simili avvenuti di recente nel territorio del Cilento.