Una vacanza in uno dei più bei luoghi della Costiera Amalfitana si è trasformata in un incubo: una turista americana di 15 anni è stata violentata in un hotel a Ravello dove alloggiava con la famiglia. Lo stupratore è stato salvato dalla furia del padre.
Ravello, turista di 15 anni violentata in un hotel
Una vacanza da sogno in uno dei luoghi più belli della Costiera Amalfitana si è trasformata in un incubo per una 15enne americana vittima di presunti abusi sessuali in una struttura ricettiva dove alloggiava con la famiglia. I fatti sono avvenuti a Ravello. L’aggressore, un 41enne italo-egiziano incensurato dipendente dell’albergo, avrebbe approfittato della momentanea assenza dei genitori della giovane per abusarne.
La giovane ancora sotto shock è riuscita a divincolarsi e allarmare il padre che è intervenuto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri hanno trovato l’uomo in preda alla rabbia. Così hanno dovuto fermarlo per sottrarre il presunto molestatore. Le indagini sono in corso: a rendere ancora più difficile ricostruire la dinamica è l’assenza di telecamere. Ma la testimonianza lucida e dettagliata della 15enne è bastata per identificare l’uomo e sottoposto a fermo di indiziato delitto. La versione della giovane è stata confermata dal referto medico dell’ospedale di Salerno.