Cronaca Salerno, Salerno

Rari Nantes Salerno in Serie A1, Piero De Luca: “Orgoglio della città, vittoria epica”

Rari Nantes
Foto di repertorio

Il deputato Piero De Luca celebra la storica promozione della Rari Nantes Salerno in Serie A1: “Un successo frutto di programmazione e spirito vincente”. Lo riporta SalernoNotizie.

Rari Nantes Salerno in Serie A1, il commento di Piero De Luca

“Siete l’orgoglio di Salerno”. Con queste parole il deputato del Partito Democratico si congratula con la Rari Nantes Salerno per la straordinaria promozione in Serie A1, massima serie della pallanuoto italiana.

Un traguardo che ha scatenato l’entusiasmo della città e che lo stesso parlamentare definisce “meritatissimo”, celebrando la forza e la determinazione con cui la squadra ha affrontato la finalissima per l’accesso alla A1.

“La finalissima è stata epica – sottolinea De Luca – La Rari Nantes ha saputo rimontare in tutte le situazioni più complicate, imponendo la propria superiorità nella sfida promozione”.

Il successo – secondo il deputato salernitano – è il risultato di una gestione societaria solida, di scelte tecniche mirate e di una mentalità vincente costruita nel tempo. “Grazie ragazzi – conclude – e avanti tutta!”.

comune di salernoPiero De Luca

Ultime notizie