Un uomo di 35 anni, arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione ad Eboli, è stato condannato in via definitiva a 9 anni e 8 mesi di reclusione con l’accusa di aver messo a segno una serie di rapine anche ai danni delle Poste. Lo riporta SalernoToday.
Rapine a Eboli, colpiti anche gli uffici postali: 35enne arrestato
Un lungo filone di rapine commesse sul territorio si chiude con il carcere. A Eboli un uomo di 35 anni è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria, a seguito di una condanna definitiva a 9 anni e 8 mesi di reclusione.
Le accuse
Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini e confermato in sede processuale, il 35enne si sarebbe reso responsabile di numerosi episodi criminali, prendendo di mira diverse attività commerciali della zona. Tra i colpi contestati figurano anche almeno due rapine ai danni di uffici postali del territorio ebolitano.
L’ordine di carcerazione è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Eboli, guidati dal maresciallo Giuseppe Botta e operanti sotto il coordinamento della Compagnia locale. Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto in carcere, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’espiazione della pena.








