Site icon Occhio di Salerno

Rapina notturna a Pagani, due giovani minacciati con pistola e derubati di scooter e cellulari

carabinieri feriti aprilia sparatoria cosa è successo 5 marzo

I carabinieri

Nelle prime ore di martedì, lungo una strada prossima al centro commerciale Pegaso di Pagani, due giovani originari di Amalfi sono stati vittime di una rapina a mano armata. Secondo le ricostruzioni, i ragazzi stavano rientrando in sella a uno scooter quando sono stati improvvisamente affiancati da tre individui con il volto completamente coperto da caschi integrali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rapina a Pagani, due giovani minacciati con pistola

Uno dei malviventi ha estratto una pistola, intimando alle vittime di consegnare ogni bene in loro possesso. In pochi istanti, i rapinatori si sono impossessati del veicolo, dei portafogli e dei telefoni cellulari, allontanandosi rapidamente dal luogo del fatto. I due giovani, rimasti a piedi, hanno chiesto aiuto e allertato i carabinieri, sporgendo denuncia presso la stazione di Amalfi.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio. Le testimonianze raccolte forniscono alcune indicazioni sull’abbigliamento e sui comportamenti dei tre aggressori, ma l’identificazione resta complessa. Le forze dell’ordine stanno analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area, nella speranza di ottenere elementi utili all’indagine.

La modalità con cui è stato messo a segno il colpo fa ipotizzare un’azione rapida, forse decisa sul momento approfittando dell’isolamento delle vittime e della loro giovane età. Non si esclude tuttavia che i rapinatori possano aver seguito i due ragazzi, attendendo l’occasione favorevole per agire.

Exit mobile version