Notte di paura quella appena trascorsa ad Agropoli: una coppia è stata vittima di una rapina a Trentova. I malviventi dopo averli minacciati sono riusciti a prendere l’auto. I Carabinieri recuperano il veicolo in un’ora grazie al sistema GPS. Lo riporta InfoCilento.
Agropoli, rapina a Trentova: recuperata l’auto grazie al GPS
Attimi di paura per una coppia che, nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 settembre, è stata vittima di una rapina nei pressi della Baia di Trentova. L’episodio si è verificato intorno all’una, quando due uomini incappucciati si sono avvicinati ai malcapitati e, sotto minaccia, hanno intimato la consegna delle chiavi dell’auto.
I rapinatori si sono dati alla fuga a bordo del veicolo, facendo perdere le proprie tracce. La coppia ha immediatamente allertato le Forze dell’Ordine, consentendo ai Carabinieri della Compagnia di Agropoli di avviare subito le ricerche. La svolta è arrivata dopo circa un’ora: l’auto è stata rintracciata e recuperata all’interno della stessa cittadina grazie al sistema di localizzazione GPS installato a bordo. Le indagini sono ora in corso per individuare i due malviventi, che hanno agito con il volto coperto per evitare di essere riconosciuti.