Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, ragazzo colpito alla testa con una bottiglia: trasferito d’urgenza a Nocera

ragazzo preso bottigliate eboli
Eboli
Eboli

Ragazzo preso a bottigliate durante una violenta lite notturna davanti ad un bar del centro a Eboli. Altra due persone sono rimaste ferite. I carabinieri indagano sull’accaduto grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Eboli, ragazzo preso a bottigliate: trasferito all’ospedale di Nocera

È stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore il giovane rimasto ferito alla testa durante una violenta aggressione avvenuta a Eboli. Il ragazzo è stato colpito con una bottiglia durante una rissa esplosa nella notte, intorno all’1:30, nei pressi di un noto bar in piazza della Repubblica.

Nel tafferuglio sono rimaste coinvolte tre persone, tutte intorno ai trent’anni. Tra i feriti, un volontario del 118 in condizioni serie, mentre gli altri due hanno riportato lesioni più lievi. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione, coordinati dal capitano Greta Gentili. Gli investigatori stanno analizzando le immagini riprese dalle videocamere dei negozi della zona per risalire agli autori del pestaggio. Tra le persone finite sotto la lente degli inquirenti figura anche il figlio di un pregiudicato noto alle forze dell’ordine, già coinvolto in episodi simili nella stessa piazza, precisamente nell’area retrostante il municipio, in via Tito Flavio Silvano.

Comune di Ebolirissa

Ultime notizie