Cronaca Salerno, Salerno

Solidarietà al colonnello Cagnazzo: flash mob domani davanti al Tribunale di Salerno durante udienza preliminare sull’omicidio di Angelo Vassallo

omicidio angelo vassallo
Il colonnello Fabio Cagnazzo
Il colonnello Fabio Cagnazzo

Flash mob davanti al Tribunale di Salerno a sostegno del colonnello Cagnazzo durante l’udienza preliminare sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco-pescatore di Pollica. I manifestanti chiedono verità e giustizia.

Processo omicidio Vassallo, flash mob per il colonnello Cagnazzo

Domani mattina, alle 9, un centinaio di persone si ritroveranno davanti al Tribunale di Salerno per un flash mob organizzato in segno di sostegno a Fabio Cagnazzo, coinvolto – insieme al brigadiere Lazzaro Cioffi e all’imprenditore Giuseppe Cipriano – nell’inchiesta sull’omicidio del sindaco pescatore di Pollica, Angelo Vassallo.

Il raduno è stato programmato in concomitanza con l’udienza preliminare, durante la quale il giudice stabilirà se i tre indagati dovranno affrontare il processo. Gli organizzatori spiegano che l’iniziativa vuole esprimere «vicinanza a Cagnazzo e totale fiducia nella sua innocenza», ma allo stesso tempo ribadire la richiesta di «verità e giustizia per Angelo Vassallo». La manifestazione, nata spontaneamente all’interno di un gruppo Facebook che sostiene l’ufficiale dei carabinieri, vedrà i partecipanti indossare t-shirt con l’hashtag #iostoconFabioCagnazzo, diventato simbolo del movimento.

angelo vassalloomicidioPollicaprocesso

Ultime notizie