Cronaca Salerno, Salerno

Prignano Cilento punta sui fondi PNRR per lo sport: approvato progetto da oltre 200mila euro

prignano cilento campo sportivo fondi progetto
Prignano Cilento
Prignano Cilento

Prignano Cilento approva progetto da 209,024 euro per nuovi locali accessori al campo sportivo, candidandosi ai fondi PNRR per Sport e Inclusione Sociale. L’iniziativa mira a valorizzare un’area urbana e a favorire l’inclusione sociale, rientrando nei requisiti del bando pubblico del Dipartimento dello Sport.

Prignano Cilento: ok al progetto PNRR da 209mila euro per il campo sportivo

Il Comune cilentano si candida a ricevere i finanziamenti del PNRR destinati a “Sport e Inclusione Sociale”. L’amministrazione comunale ha approvato il Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica per la realizzazione di nuovi locali accessori a servizio del campo sportivo comunale di San Giuliano, per un investimento complessivo di 209.024,80 euro.

L’iniziativa mira a valorizzare un’area urbana e a favorire l’inclusione sociale, rientrando nei requisiti del bando pubblico del Dipartimento dello Sport. Il progetto è riservato ai comuni con popolazione fino a 10.000 abitanti e sarà finanziato secondo l’ordine cronologico di presentazione, fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Con l’approvazione del progetto, l’amministrazione comunale sottolinea l’importanza dell’iniziativa per lo sviluppo dell’impianto sportivo e per il miglioramento dei servizi destinati alla comunità locale.

Prignano Cilento

Ultime notizie