Site icon Occhio di Salerno

Previsioni meteo di lunedì 22 gennaio in Campania

Previsioni meteo

Le regioni settentrionali in questo inizio di settimana vedranno il transito di estese velature. Non porteranno a fenomeni di rilievo. Il centro avrà una intensificazione della nuvolosità a partire dal pomeriggio. Il meridione vedrà degli spazi di sereno ma solo nel pomeriggio. Vediamo ora nello specifico che tempo farà nelle tre aree geografiche.

Il Sud e le Isole

Sulla Sardegna presenti molte nuvole compatte e qualche piovasco occasionale sulla parte centro settentrionale dell’isola. Degli annuvolamenti consistenti la mattina saranno presenti sulle aree interne della Campania, sulla Basilicata e sulle regioni adriatiche. Durante la giornata ci sarà un graduale diradamento e gli spazi di sereno saranno sempre più ampi. Sulle altre regioni meridionali il tempo sarà bello.

Ci sarà un’intensificazione delle nuvole a partire dalle ore pomeridiane sulla Sicilia occidentale. In serata aumenteranno anche sulla Campania, sul nord della Basilicata, sulla Puglia centro settentrionale e sul Molise. Questa intensificazione della nuvolosità non porterà a fenomeni associati.

Exit mobile version