Cronaca Salerno, Salerno

Salernitana, venerdì la presentazione del plastico del nuovo Arechi e al via i lavori allo stadio Volpe

nuovo stadio arechi volpe plastico lavori entro luglio
I lavori di restyling
I lavori di restyling

Venerdì 25 luglio si terrà la presentazione del plastico del nuovo stadio Arechi. Contemporaneamente partiranno i lavori al campo Volpe, che ospiterà temporaneamente la Salernitana durante la ristrutturazione.

Salernitana, venerdì la presentazione del plastico del nuovo Arechi

La Regione Campania si appresta a mostrare ufficialmente il plastico del nuovo stadio Arechi, mentre partono i lavori al campo Volpe, destinato a diventare la casa provvisoria della Salernitana durante i lavori di ristrutturazione dell’impianto principale. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 luglio alle ore 10 presso l’Hotel Mediterranea in via Clark, a Salerno. In quell’occasione sarà il presidente Vincenzo De Luca, insieme al team di progettisti, a illustrare i dettagli del plastico del futuro Arechi, la cui riqualificazione sarà resa possibile grazie a un investimento regionale di 120 milioni di euro.

All’iniziativa saranno presenti anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e il presidente della Salernitana, Maurizio Milan. L’incontro è aperto alla partecipazione della tifoseria granata e della cittadinanza, che potranno così scoprire in anteprima il volto futuro dello stadio. Nel frattempo, nella stessa giornata, prenderanno il via i lavori al campo Volpe, infrastruttura che verrà adeguata per ospitare le gare interne della Salernitana durante la fase di restyling dell’Arechi.

stadio arechi

Ultime notizie