Sabato 20 dicembre 2025 il Comune di Santa Marina celebra il tradizionale “Pranzo di Natale con gli Anziani”. L’iniziativa, promossa dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, offre agli anziani un momento di socialità e convivialità, un’occasione per trascorrere insieme una giornata festosa e scambiarsi gli auguri per le festività.
Santa Marina, torna il tradizionale “Pranzo di Natale con gli Anziani”
A Santa Marina si rinnova l’appuntamento dedicato agli over 70 del territorio comunale: sabato 20 dicembre 2025, presso il ristorante Il Ghiottone, si terrà il tradizionale “Pranzo di Natale con gli Anziani”. L’iniziativa, promossa dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, offre agli anziani un momento di socialità e convivialità, un’occasione per trascorrere insieme una giornata festosa e scambiarsi gli auguri per le festività.
“Sono lieto di portare avanti questa tradizione ormai consolidata – commenta il Sindaco f.f. Virgilio Giudice – È un momento atteso dagli over 70, utile non solo a condividere un pranzo, ma anche a rafforzare il senso di comunità e vicinanza tra amministrazione e cittadini”. L’appuntamento è fissato alle 13:00, quando i partecipanti si ritroveranno presso il ristorante, pronti a godere di un pranzo completo, con il panettone come dolce finale, in una tavola imbandita a festa.
