Cronaca Salerno, Salerno

Positano, incidente durante i festeggiamenti di San Vito: giovane cade a terra e finisce in ospedale

positano incidente durante festa san vito
La via dove è avvenuto l'incidente

Paura nella serata di ieri, sabato 24 maggio, a Positano dove un ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto durante i festeggiamenti di San Vito. Lo riporta PositanoNews. Il ragazzo, che stava percorrendo la strada a piedi e sembrava volesse partecipare ai festeggiamenti, ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto.

Positano, incidente durante i festeggiamenti di San Vito: un ferito

Ieri sera, durante i festeggiamenti per la vittoria del San Vito Positano, si sono vissuti attimi di preoccupazione nella rinomata località della Costiera. Un giovane è caduto da un tratto di Via Pasitea, la strada che collega la Chiesa Nuova a Piazza dei Mulino, riportando diversi traumi e fratture.

Secondo le prime ricostruzioni, un porter stava scendendo per unirsi ai festeggiamenti che animavano la cittadina. Il ragazzo, che stava percorrendo la strada a piedi e sembrava volesse partecipare ai festeggiamenti, ha perso l’equilibrio o si è avvicinato troppo al bordo della strada, cadendo nel vuoto. I soccorsi sono stati immediati. Il giovane è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a esami clinici e sta ricevendo le cure necessarie.

incidentePositano

Ultime notizie