Site icon Occhio di Salerno

Positano, successo per il gazebo di Fratelli d’Italia: confronto con i cittadini su giustizia e sicurezza

positano gazebo fratelli italia

Il gazebo

Grande partecipazione questa mattina martedì 26 agosto a Positano dove in Piazza dei Mulini è stato organizzato un gazebo informativo di Fratelli d’Italia. Partecipazione dei cittadini, interventi di Cirielli, Iannone e Matera.

Positano, successo per il gazebo di Fratelli d’Italia

Grande partecipazione questa mattina in Piazza dei Mulini dove il Coordinamento Regionale Campania di Fratelli d’Italia ha organizzato un gazebo informativo dedicato al tema “Giustizia e Sicurezza. Non solo parole: le riforme che l’Italia aspettava da decenni”. L’iniziativa ha attirato numerosi cittadini, che hanno avuto l’occasione di confrontarsi con rappresentanti del partito sulle riforme promosse dal Governo Meloni, con l’obiettivo dichiarato di dare risposte concrete a questioni rimaste irrisolte per anni.

Tra i relatori più attesi, l’On. Edmondo Cirielli, Viceministro degli Esteri, e il Sen. Antonio Iannone, Sottosegretario al MIT e Commissario regionale di Fratelli d’Italia. All’appuntamento hanno preso parte anche parlamentari, dirigenti regionali e provinciali, amministratori locali e il Sen. Domenico Matera, che ha portato il proprio contributo al dibattito. L’evento ha registrato momenti di interazione diretta con i cittadini, tra cui il “cruciverba politico”, attività che ha riscosso curiosità e partecipazione, favorendo un clima di dialogo e condivisione.

«Giustizia e sicurezza sono pilastri della nostra azione di governo – hanno ribadito gli organizzatori – e grazie alla determinazione della premier Giorgia Meloni stiamo trasformando le parole in fatti». Con questa tappa a Positano, Fratelli d’Italia rinnova il proprio radicamento sul territorio e l’impegno a mantenere aperto il confronto con la cittadinanza su temi centrali per il Paese.

Exit mobile version