Site icon Occhio di Salerno

Incidente a Polla, auto perde il controllo e precipita in un dirupo: morto 78enne

polla morto incidente 28 agosto

L'incidente mortale

Drammatico incidente a Polla: un uomo di 78 anni non ce l’ha fatta, è morto dopo essere precipitato in un dirupo con la propria auto nella serata di ieri mercoledì 28 agosto. Soccorsi immediati ma nulla da fare. Lo riporta InfoCilento.

Tragedia a Polla: 78enne morto in un incidente stradale

Un drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri a Polla, in località Cappuccini. Un uomo di 78 anni, molto conosciuto e stimato in paese, ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la propria auto, precipitando in un dirupo. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo, per cause ancora in corso di accertamento, finendo fuori carreggiata e scivolando per diversi metri. Alcuni passanti, testimoni dell’accaduto, hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sala Consilina, il personale medico del 118 e la Polizia Locale di Polla. L’uomo è stato inizialmente trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” per le prime cure e stabilizzazione, ma viste le condizioni gravissime è stato trasferito d’urgenza in un ospedale di Salerno. Nonostante i tentativi dei medici, il 78enne è deceduto durante la notte a causa delle lesioni riportate nell’impatto. La comunità di Polla è rimasta profondamente scossa dalla tragica notizia. Molti lo ricordano come una persona cordiale, riservata e benvoluta da tutti, suscitando un sentimento di grande commozione tra amici e concittadini.

Exit mobile version