Site icon Occhio di Salerno

Paura a Polla: bimba di 2 anni precipita sull’argine del Tanagro, trasportata in ospedale

polla bambina caduta argine tanagro

Il Tanagro

A Polla una bambina di 2 anni è caduta sull’argine del Tanagro: trasportata al “Luigi Curto” con fratture agli arti, le sue condizioni sono stabili grazie al pronto intervento dei medici. Lo riporta Il Mattino.

Polla, bambina di 2 anni caduta sull’argine del Tanagro: ricoverata al “Luigi Curto”

Paura nei giorni scorsi a Polla, dove una bambina di appena due anni è precipitata da una stradina che costeggia il fiume Tanagro, lungo il cosiddetto “lungo fiume”. La piccola, sfuggita al controllo dei genitori, è passata probabilmente sotto la ringhiera ed è caduta sull’argine a terrazze, che hanno attutito parzialmente l’impatto.

Immediatamente soccorsa, la bambina è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove il personale medico e pediatrico ha riscontrato fratture agli arti. Successivamente, è stato valutato un trasferimento di controllo presso l’ospedale Santobono di Napoli, che ha confermato la correttezza dell’intervento dell’equipe locale, rimandando la piccola al reparto pediatrico del “Curto” per il prosieguo delle cure. Le condizioni della bambina risultano stabili, e il tempestivo intervento dei genitori e del personale sanitario ha evitato conseguenze più gravi.

Exit mobile version