Un poliziotto ha rischiato di essere investito a Sarno nella giornata di oggi, venerdì 29 maggio. L’agente era intervenuto per sventare un furto in una abitazione e i ladri, nel tentativo di scappare, hanno cercato di investirlo. I fatti sono avvenuti alle 17 circa in via Sarno Palma, località Foce come riportato da SarnoNotizie.
Poliziotto rischia di essere investito a Sarno, i fatti
L’agente, libero dal servizio e residente a Sarno, si era accorto del tentativo di furto all’interno dell’abitazione. Ha così deciso di intervenire per cercare di bloccare i ladri. Arrivato dinanzi alla casa, ha notato un’auto sospetta intimando di fermarsi all’uomo che si trovava alla guida. Quest’ultimo ha messo in moto ed è partito: l’agente pistola in pugno, si è qualificato ma i complici sono rientrati in casa prima di scappare attraverso un’uscita secondaria. L’uomo a bordo della vettura li ha fatti salire e nel tentativo di scappare ha quasi investito e in pieno il poliziotto.
La fuga
L’agente si è messo in salvo riparandosi dietro un’auto in sosta prima di salire su una vettura e dare vita ad un inseguimento. Arrivati nella zona industriale di Sarno, i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce tra le varie intersecazioni dell’area Pip.
FOTO DI REPERTORIO