Site icon Occhio di Salerno

Pietro Sessa nominato commissario di Forza Italia a Pagani: obiettivo rafforzare il partito sul territorio

pietro sessa commissario forza italia pagani

Pietro Sessa

Pietro Sessa, ex assessore comunale e candidato regionale, è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Pagani. La nomina punta a rafforzare il partito in vista delle elezioni amministrative. Lo riporta SalernoToday.

Forza Italia a Pagani: Pietro Sessa nuovo commissario cittadino

Cambio ai vertici di Forza Italia a Pagani: l’ex assessore comunale e candidato alle ultime elezioni regionali, è il nuovo commissario cittadino del partito guidato da Antonio Tajani. La nomina è stata ufficializzata dal segretario regionale Fulvio Martusciello e dal segretario provinciale Roberto Celano, che hanno sottolineato l’importanza di rafforzare la presenza politica e organizzativa del partito sul territorio: «Forza Italia punta a consolidare la propria struttura locale, avvicinandosi alle comunità e valorizzando rappresentanti istituzionali e articolazioni territoriali solide», hanno dichiarato. Ai complimenti verso Sessa si uniscono gli auguri di buon lavoro: «Siamo certi che saprà coinvolgere donne e uomini competenti e motivati, contribuendo a costruire un partito forte e credibile, anche in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera».

Soddisfazione per la nomina è stata espressa anche dal deputato e vice responsabile nazionale enti locali Pino Bicchielli: «Le qualità umane e politiche di Pietro rappresentano una risorsa fondamentale per il partito. La sua capacità di ascolto e il radicamento sul territorio saranno determinanti per guidare questa nuova fase con equilibrio e spirito unitario, rafforzando la presenza di Forza Italia a Pagani e costruendo un progetto politico solido e ambizioso».

Exit mobile version