Cronaca Salerno, Salerno

Viene picchiato e poi investito a San Nicola di Centola: 36enne ricoverato in ospedale, si indaga

atripalda carabinieri aggrediti
Immagine di repertorio

Viene picchiato e poi investito con l’auto a San Nicola di Centola: un ragazzo di 36 anni è ora ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L’automobilista si è allontanato facendo perdere le sue tracce. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Viene picchiato e poi investito a San Nicola di Centola: ferito un 36enne

Un episodio che ha sconvolto la comunità di Caprioli. Venerdì pomeriggio un uomo di 36 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da un’auto, il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso. L’episodio è avvenuto intorno alle 17.30 lungo la strada che collega il centro abitato di Caprioli. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Sapri, il 36enne viaggiava su una Vespa quando è stato centrato dal veicolo in fuga, che lo ha scaraventato sull’asfalto. I soccorsi sono stati immediati: il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, con contusioni multiple agli arti, torace e addome. Secondo i medici, le ferite non sarebbero in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.

Possibile movente

Le indagini indicano che l’investimento potrebbe essere collegato a un precedente alterco tra le due persone coinvolte. Nelle ore precedenti, infatti, il giovane alla guida dell’auto avrebbe già aggredito il 36enne a Caprioli, colpendolo con uno sfollagente. Gli inquirenti non escludono quindi che l’episodio sia stato un’aggressione mirata piuttosto che un semplice incidente.

Le indagini

I carabinieri della Compagnia di Sapri hanno avviato le ricerche del conducente dell’auto, raccogliendo testimonianze dai presenti e analizzando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. L’obiettivo è chiarire il contesto dell’aggressione e verificare eventuali legami con dissidi pregressi.

La comunità sotto choc

L’episodio ha lasciato un profondo sconcerto tra i residenti di Caprioli e San Nicola di Centola, che seguono con apprensione l’evoluzione delle condizioni del ferito e gli sviluppi delle indagini.

aggressioneCentolaincidente stradale

Ultime notizie