Site icon Occhio di Salerno

Torna Perdifolk, la rassegna che anima il Cilento: musica e spettacolo nel borgo di Perdifumo il 29 agosto

perdifolk 29 agosto 2025 perdifumo

Perdifolk

A Perdifumo torna la rassegna Perdifolk il 29 agosto 2025: musica, comicità e live show nel borgo cilentano con artisti locali e nazionali. Evento a ingresso libero. La manifestazione si svolgerà in tre piazze del borgo antico: Piazzale della Posta, Piazza Guglielmini e Piazza del Municipio, con un format di Concerto Simultaneo.

Torna Perdifolk 2025: musica e spettacolo a Perdifumo il 29 agosto

Torna PERDIFOLK, la rassegna musicale che anima il cuore del Cilento, con la quinta edizione in programma venerdì 29 agosto 2025 a partire dalle ore 20 nel suggestivo centro storico di Perdifumo. L’evento, a ingresso libero, unisce musica, comicità e atmosfere tradizionali, trasformando il borgo in un palcoscenico a cielo aperto.

Organizzato dalla Pro Loco Perdifumo e Frazioni in collaborazione con SoundFly Records, Graf srl, Camella srl, Full Heads Records e Acta Progetti, e con il patrocinio del Comune di Perdifumo, Parco Nazionale del Cilento e Provincia di Salerno, l’evento vedrà alternarsi numerosi artisti. Tra questi, il cantautore partenopeo Tommaso Primo, il comico Carmine Del Grosso, Simone Morabito con Me July, Angela Bri, Lelio Morra, FRÈ feat. Vittoria e Domenico Monaco, “Il Contastorie”.

La manifestazione si svolgerà in tre piazze del borgo antico: Piazzale della Posta, Piazza Guglielmini e Piazza del Municipio, con un format di Concerto Simultaneo che permetterà al pubblico di muoversi tra i palchi, vivendo un’esperienza dinamica tra musica, risate e scorci paesaggistici.

Il gran finale

Il gran finale sarà un mini-live-show su un balcone panoramico del borgo, con ospiti di livello nazionale il cui nome verrà svelato all’ultimo minuto. Dopo le esibizioni principali, la serata proseguirà con una Jam Session aperta, con la partecipazione di artisti come Oyoshe, La Femelle e altri musicisti locali, guidata dagli stand-up comedian Davide DDL e Raffaele Nolli. Questa edizione di Perdifolk è dedicata a Carmine, celebrando la musica e la cultura del territorio con un evento unico e coinvolgente.

Exit mobile version