Cresce l’attesa per il big match di domenica allo stadio Dirceu di Eboli, dove alle 14.30 si affronteranno l’Ebolitana ed il Montesarchio, appaiate a 18 punti, e terze forze del campionato di Eccellenza girone B.
Per i biancoazzurri di Mister Salvatore Nastri, una vittoria significherebbe restare lì in alto, e poter affrontare poi l’altra diretta pretendente il San Vito Positano fuori casa, con maggiori stimoli e soprattutto con il Montesarchio distaccato di tre punti. Il tutto passando per il ritorno di Coppa Italia, mercoledì a Faiano.
Ma Nastri preferisce buttare acqua sul fuoco:>. La tifoseria intanto è euforica, domenica riapre la storica curva dell’Ebolitana, quella della serie C. Si prevede un massiccio afflusso anche dei vecchio tifosi biancoazzurri. La società tutta con il presidente Fiorentino Reppuccia lancia un invito:>. Prezzi popolari: curva tre euro, tribuna cinque.
Intanto è stato ufficializzato l’acquisto del diciassettenne attaccante Sy Cheikh proveniente da Torino. Il team Manager Domenico Buono con il direttore generale Ramon Taglianetti nel parlano benissimo:>.Poi svelano però vari acciacchi:>.