Paura nella serata di martedì 2 settembre nel Golfo di Policastro a causa di due incidente: due pedoni sono stati investiti a poche ore di distanza tra Vibonati e Sapri. Sul posto sono intervenuti il 118 e carabinieri, una persona è ricoverata in prognosi riservata. Lo riporta Giornale del Cilento.
Golfo di Policastro, due pedoni investiti a Vibonati e Sapri
Una serata segnata da incidenti stradali quella di martedì nel Golfo di Policastro, dove due pedoni sono stati investiti a distanza di poche ore, richiedendo l’intervento urgente del 118 e dei carabinieri.
Il primo sinistro
Intorno alle 18, nei pressi del villaggio turistico Le Ginestre a Vibonati, una ragazza in sella a una bicicletta elettrica ha perso il controllo in curva, travolgendo due donne anziane che camminavano lungo la strada. Una delle due ha riportato ferite lievi. L’altra, con un trauma cranico, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale dell’Immacolata di Sapri. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile, coordinati dal capitano Francesco Fedocci.
Il secondo incidente
Poco dopo, intorno alle 20:30, in via Kennedy a Sapri, una coppia di coniugi è stata investita da un’automobile guidata da una donna mentre attraversava la strada. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto i rilievi sono stati condotti dai carabinieri guidati dal luogotenente Pietro Marino.
Due incidenti distinti, ma ravvicinati nel tempo e nello spazio, che hanno destato preoccupazione tra i cittadini e rilanciato l’attenzione sulla sicurezza stradale nel Golfo di Policastro.