Site icon Occhio di Salerno

PalaTulimieri, guasto al riscaldamento: Comune concede sconto del 20% alla società sportiva

Salerno Palatulimieri

Palatulimieri

Problemi all’impianto di riscaldamento del PalaTulimieri hanno spinto la Giunta Comunale di Salerno a intervenire con una riduzione delle tariffe di utilizzo dell’impianto a favore della società sportiva Roller Salerno. Il disservizio, segnalato dalla società lo scorso agosto, aveva reso necessario un intervento dell’amministrazione per mitigare le difficoltà legate alla stagione sportiva 2025/2026.

PalaTulimieri, guasto al riscaldamento

Nella delibera ufficiale, la Giunta ha riconosciuto l’effettiva gravità della situazione e, pur non prevedendo interventi immediati sull’impianto, ha deciso di concedere uno sconto pari al 20% sui canoni dovuti. L’impianto, infatti, è già inserito in un progetto di riqualificazione più ampio, che ne garantirà il completo rifacimento in futuro.

La Roller Salerno, unica partecipante al bando per l’utilizzo della struttura nella stagione corrente, beneficerà quindi della riduzione fino al termine dei lavori previsti. L’iniziativa dell’amministrazione comunale punta a compensare temporaneamente le difficoltà operative legate al malfunzionamento, assicurando la continuità delle attività sportive senza gravare eccessivamente sui costi sostenuti dalla società.

Exit mobile version