Tentato furto in un negozio di elettrodomestici a Pagani la notte scorsa. Cinque malviventi sono stati messi in fuga dal fumogeno antifurto. Inizialmente avevano portato via uno scatolo contenente 20 smartphone. Lo riporta SalernoNotizie.
Pagani, tentato furto in un negozio di elettrodomestici
Ancora un episodio criminale in provincia di Salerno: nella notte scorsa, a Pagani, un negozio di elettrodomestici è stato preso di mira da una banda di ladri. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, almeno cinque persone con il volto coperto hanno forzato la serranda dell’attività, portando via inizialmente uno scatolo contenente 20 smartphone e successivamente altri cellulari di varie marche dall’interno del negozio.
L’entrata in funzione del fumogeno antifurto ha però costretto i malviventi a fuggire rapidamente a bordo di un’auto di grossa cilindrata, intorno alle ore 3. Sul caso indagano i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, che stanno effettuando accertamenti per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.