Cronaca Salerno, Salerno

Appressione a Pagani, Francesco Strasso scomparso: l’appello disperato della madre

pagani scomparso francesco strasso
Francesco Strasso
Francesco Strasso

Giorni di apprensione a Pagani dove un ragazzo di 27 anni Francesco Strasso è scomparso da casa da lunedì 27 ottobre. La madre lancia un appello urgente alla comunità per ritrovarlo. Le ricerche proseguono. Lo riporta Giornale del Cilento.

Pagani, 27enne scomparso: appello della madre per ritrovare Francesco Strasso

Giorni di apprensione a Pagani, in provincia di Salerno, per la scomparsa di Francesco Strasso, 27 anni, allontanatosi da casa lunedì 27 ottobre intorno alle 9 del mattino senza fare più ritorno. Secondo i familiari, il giovane ha lasciato a casa cellulare e chiavi, rendendo ancora più urgente rintracciarlo.

L’ultimo avvistamento risale alla zona del Parco dei Bimbi, nel centro cittadino. Francesco è alto circa 1,85 m, ha capelli biondi e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava una felpa bianca con un cuore rosso sul petto, pantaloni grigi e scarpe bordeaux. La madre ha lanciato un accorato appello sui social, chiedendo aiuto alla comunità: «Mio figlio è uscito di casa e non è più tornato. Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo. Se qualcuno lo ha visto, contatti subito le forze dell’ordine».

Le autorità locali hanno immediatamente avviato le ricerche, estendendo i controlli anche ai comuni limitrofi dell’Agro nocerino-sarnese. Pattuglie di polizia e carabinieri stanno battendo il territorio con il supporto di volontari e conoscenti del giovane. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare tempestivamente le forze dell’ordine o la stazione dei carabinieri di Pagani. La comunità resta in apprensione, sperando in un esito positivo.

comune di paganiSCOMPARSO

Ultime notizie