Cronaca Salerno, Salerno

Pagani, concluso il passaggio di cantiere per il servizio di igiene urbana: Econova Srl subentra con nuovo piano potenziato

Comune Pagani infiltrazioni mafiose
Il Comune di Pagani
Comune Pagani infiltrazioni mafiose

A Pagani è stato concluso il passaggio di cantiere per il servizio di igiene urbana: Econova Srl subentra con nuovo piano potenziato. L’amministrazione annuncia un rilancio della raccolta differenziata con nuovi mezzi e un calendario aggiornato, garantendo la tutela dei posti di lavoro.

Pagani, passaggio di cantiere per il servizio di igiene urbana

Si è ufficialmente concluso il passaggio di cantiere per il servizio di igiene urbana che da oggi viene gestito dall’azienda Econova Srl. Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale presenterà alla cittadinanza il nuovo servizio potenziato, illustrando il calendario aggiornato e il parco mezzi rinnovato, con l’obiettivo di rilanciare e migliorare la raccolta differenziata nel territorio. Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione guidata dal Sindaco De Prisco e dall’assessore delegato Vincenzo D’Amato, che hanno sottolineato come siano stati assicurati tutti i livelli occupazionali, garantendo continuità lavorativa alle maestranze coinvolte.

Restano invece in capo all’azienda speciale Sam i servizi strumentali, che saranno rafforzati sotto il coordinamento dell’amministratore Antonio Sicignano. L’amministrazione ringrazia i sindacati, i lavoratori e la società Econova Srl per l’accordo raggiunto, che apre una nuova fase per la gestione del servizio di igiene urbana a Pagani.

Pagani

Ultime notizie