Site icon Occhio di Salerno

Droga a Pagani, 61 kg di hashish nascosti nel borsone: arrestato 28enne

pagani hashish borsone arresto

Il sequestro

La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un 28enne a Pagani con oltre 61 kg di hashish nascosti in un borsone, sequestrata anche una somma di denaro. Custodia cautelare in carcere.

Pagani, 61 kg di hashish nel borsone: arrestato 28enne

La Polizia di Stato di Salerno, tramite la Squadra Mobile, ha arrestato un 28enne, O.G., per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione rientra nei servizi di contrasto al traffico di droga nell’area dell’agro nocerino. L’arresto è avvenuto sabato 10 gennaio all’interno di un box di proprietà dell’indagato, situato in una palazzina di via Alcide De Gasperi a Pagani, dove è stato trovato un borsone contenente 61,64 kg di hashish.

Durante la perquisizione personale e del veicolo in uso a O.G., sono stati sequestrati ulteriori 97 grammi di hashish nascosti nel calzino sinistro e 1,016 kg custoditi nel vano della portiera dell’automobile. Successivamente, presso l’abitazione di residenza, è stata rinvenuta una somma di 8.950 euro all’interno di un armadio in camera da letto, mentre l’indagato deteneva al seguito ulteriori 870 euro in un borsello.

Al termine dell’udienza di convalida, il 28enne è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere. Il quantitativo di droga sequestrato, se immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare fino a 150.000 euro. Si precisa che valgono la presunzione di innocenza e il principio secondo cui eventuali responsabilità saranno accertate solo da pronunce irrevocabili.

Exit mobile version