Site icon Occhio di Salerno

Padula, il 5 luglio incontro pubblico per fare il punto sui lavori del Ponte Tanagro

ponte tanagro chiuso codacons cilento accusa provincia salerno

Ponte Tanagro a Sassano

L’associazione Schierarsi organizza un incontro pubblico a Padula per fare il punto sui lavori del Ponte Tanagro, chiuso dal 2021. Presenti Provincia, imprese e istituzioni. Lo riporta OndaNews.

Padula, l’associazione Schierarsi convoca un incontro per parlare dei lavori del Ponte Tanagro

È in programma per il prossimo 5 luglio alle ore 19.00, presso l’Auditorium della chiesa di Sant’Alfonso a Padula Scalo, un incontro pubblico promosso dall’associazione Schierarsi – Piazza Cilento-Vallo di Diano per discutere dello stato del rifacimento del Ponte Tanagro, chiuso dal ottobre 2021.

L’evento, moderato da Pietro Cusati, coinvolgerà rappresentanti della Provincia di Salerno – ente responsabile della manutenzione – insieme alle ditte esecutrici, amministratori locali, imprenditori, associazioni territoriali e cittadini. Un’occasione importante per fare chiarezza su tempistiche, problematiche e prospettive future legate a questa infrastruttura fondamentale, che collega i comuni di Sassano e Padula e di cui si attende da anni la riapertura. Le preoccupazioni e le domande della cittadinanza saranno al centro del dibattito, con l’obiettivo di aggiornare la comunità sullo stato dell’opera e condividere informazioni trasparenti su un tema cruciale per la mobilità locale.

Exit mobile version