Cronaca Salerno, Salerno

Festa a Baronissi per i 40 anni di sacerdozio di Padre Diodato

padre diodato 40 anni sacerdozio baronissi
La festa
La festa

Baronissi rende omaggio a Padre Diodato per i suoi 40 anni di sacerdozio. Fedeli e autorità locali si sono riuniti per una festa all’insegna della fede e della gratitudine.

Baronissi celebra i 40 anni di sacerdozio di Padre Diodato

Nella mattinata di lunedì 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata, la città salernitana ha festeggiato i 40 anni di sacerdozio di Padre Diodato, con una partecipazione sentita di fedeli e amici. Tra i presenti anche l’ex sindaco Gianfranco Valiante, che ha voluto condividere un messaggio di affetto e riconoscenza sui social:

“Caro Padre Diodato, caro amico, quaranta anni di sacerdozio – nella festa dell’Immacolata – sono un dono prezioso fatto di fede, dedizione e amore condiviso con tutti coloro che hai incontrato. Grazie per la tua testimonianza luminosa, per le parole che incoraggiano e per il cuore sempre aperto al servizio. Il Signore continui a guidarti e a benedirti. Auguri di cuore!” La celebrazione ha messo in luce il percorso di dedizione e impegno spirituale di Padre Diodato, sottolineando l’importanza del suo servizio nella comunità di Baronissi.

Baronissi

Ultime notizie