Cronaca Salerno, Salerno

Salerno Solidale: creazioni natalizie all’uncinetto per finanziare “L’Ospedale a Casa”

ospedale casa palline uncinetto salerno solidale
Le palline e gli angioletti all'uncinetto
Le palline e gli angioletti all'uncinetto

A Salerno, le volontarie di Salerno Solidale mettono in vendita palline e angioletti all’uncinetto per sostenere il progetto “L’Ospedale a Casa” e l’assistenza domiciliare ai pazienti oncoematologici.

Salerno Solidale: palline e angioletti all’uncinetto per sostenere “L’Ospedale a Casa”

Giovedì 4 dicembre al Centro Sociale di Salerno le volontarie del laboratorio creativo di Salerno Solidale consegneranno all’Ail Salerno ODV “Marco Tulimieri” le creazioni natalizie realizzate a maglia e all’uncinetto. Palline colorate, angioletti e piccoli decori artigianali saranno messi in vendita per finanziare il progetto “L’Ospedale a Casa”, il servizio di assistenza domiciliare per pazienti oncoematologici dell’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

L’iniziativa, promossa dalla presidente di Salerno Solidale Mena Arcieri con il sostegno dell’associazione Maniga e del Comune di Salerno, trasforma un semplice gesto creativo in un aiuto concreto per la comunità. L’evento sarà anche l’occasione per scambiarsi auguri natalizi insieme alle volontarie, al personale di Salerno Solidale, alla presidente dell’Ail, alla consigliera comunale Vittoria Cosentino e all’assessore Dario Loffredo.

Ultime notizie