Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, crolla parte del soffitto al Laboratorio Analisi dell’ospedale: attimi di paura, nessun ferito

ospedale battipaglia crollato soffitto laboratorio analisi
Il crollo
Il crollo

Paura nella giornata di ieri, giovedì 10 luglio, all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia: parte del soffitto del Laboratorio Analisi è crollato. Nessun ferito, avviati i lavori di messa in sicurezza. Lo riporta OndaNews.

Battipaglia, crollato parte del soffitto al Laboratorio Analisi

Attimi di tensione all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove nella giornata di ieri si è verificato il crollo improvviso di una porzione del soffitto all’interno del Laboratorio Analisi. L’episodio è avvenuto mentre il personale sanitario si trovava regolarmente in servizio. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma solo un grande spavento tra i dipendenti presenti, sorpresi da un cedimento strutturale che ha reso temporaneamente inagibile l’area interessata.

Il Direttore Sanitario Gerardo Liguori, accorso immediatamente sul posto, ha disposto l’avvio urgente degli interventi di ripristino e messa in sicurezza, con l’obiettivo di ristabilire quanto prima le condizioni operative del reparto. L’episodio riaccende i riflettori sulle condizioni delle strutture sanitarie del territorio e sulla necessità di interventi costanti di manutenzione.

Battipaglia

Ultime notizie