Eventi e cultura Salerno, Salerno

Omignano, piazza Sant’Antonio si anima per “La casa della Befana”: bambini e famiglie in festa

omignano casa befana 2026
Il successo
Il successo

Successo ad Omignano per la Casa della Befana con bambini e famiglie in piazza Sant’Antonio. Giochi, intrattenimento e creatività rendono speciale la quinta edizione dell’evento.

Omignano: successo per la quinta edizione de “La casa della Befana”

Piazza Sant’Antonio si è animata con la quinta edizione dell’evento “La casa della Befana”, che ha visto una grande partecipazione di bambini e famiglie nonostante il freddo. La manifestazione ha offerto giochi, intrattenimento e momenti di condivisione, trasformando la giornata in una festa per l’intera comunità.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli amministratori Grazia Tierno e Lucia Feo per il sostegno decisivo alla riuscita dell’iniziativa. Notevoli anche i contributi di Antonello Chiera, con il tradizionale “gioco dei pacchi”, dell’Associazione Misericordia di Vallo della Lucania e del Consiglio Comunale dei Ragazzi, oltre al supporto creativo di Luisa Manna, Laura La Porta, Ornella Cairone e dell’Istituto Cenni Marconi – indirizzo Stile e Moda. L’evento ha dimostrato che, con passione e impegno, anche risorse economiche limitate possono trasformarsi in momenti di grande valore per la comunità, regalando sorrisi e allegria ai più piccoli.

Omignano

Ultime notizie