Cronaca Salerno, Salerno

Omicidio Vassallo: rinvio al 16 gennaio della quarta udienza predibattimentale

processo omicidio angelo vassallo fondazione polis emergenza legalità parte civile
Angelo Vassallo
Angelo Vassallo

La quarta udienza predibattimentale nel processo per l’omicidio del sindaco Angelo Vassallo è stata rinviata al 16 gennaio per motivi sanitari di un difensore. Romolo Ridosso sceglie il rito abbreviato. Lo riporta Stiletv.

Omicidio Vassallo, rinviata a gennaio la quarta udienza predibattimentale

La quarta udienza della fase predibattimentale per l’omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo si è conclusa questa mattina con un nuovo rinvio al 16 gennaio. Gli imputati sono l’ufficiale dei Carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi, l’imprenditore scafatese Giuseppe Cipriano e l’ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, accusati di concorso in omicidio con metodo mafioso. Un quinto imputato, Giovanni Cafiero, è invece coinvolto per reati legati alla droga.

Il Gup Giovanni Rossi ha ascoltato le arringhe dei legali di Cipriano e Cafiero. Le difese di Cagnazzo e Cioffi verranno presentate nella prossima udienza, rinviata a causa di un impedimento sanitario per uno dei difensori di Cagnazzo, l’avvocato Agostino De Caro.

In aula erano presenti la vedova di Vassallo, Angelina Amendola, i fratelli Dario, Massimo e Claudio, e il sindaco di Pollica, Stefano Pisani. La fase predibattimentale riprenderà dunque il 16 gennaio per quattro degli imputati, mentre Romolo Ridosso ha scelto il rito abbreviato, che prenderà il via il 30 gennaio.

angelo vassalloomicidioPollicaprocesso

Ultime notizie