Tre cittadini marocchini (due uomini e una donna) sono stati fermati perché sospettati dell’omicidio di un connazionale avvenuto a Santa Cecilia di Eboli. Proseguono le indagini per ricostruire le dinamiche della lite che ha portato alla morte di un uomo.
Eboli, omicidio a Santa Cecilia: fermati due uomini e una donna
Proseguono le indagini sull’omicidio avvenuto nella frazione Santa Cecilia, dove una lite tra cittadini di origine nordafricana è degenerata in tragedia. I Carabinieri della Compagnia di Eboli, allertati da una segnalazione di grave alterco in un’abitazione, hanno trovato sul posto un uomo morto a seguito di colpi d’arma da taglio. Le indagini immediate hanno consentito di ricostruire rapidamente la dinamica dei fatti e di identificare le persone presenti al momento della lite. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, due uomini e una donna sono stati fermati come indiziati di delitto e trasferiti nel carcere di Fuorni.
La vittima è un uomo nato in Marocco nel 1990, irregolare sul territorio nazionale. I fermati sono anch’essi di origine marocchina: due uomini, rispettivamente del 1992 e 1997, e una donna del 1991. Uno degli uomini è regolare in Italia, l’altro è in attesa di permesso per motivi umanitari, mentre la donna risulta irregolare. Le Forze dell’Ordine stanno ora lavorando per chiarire le cause e le modalità della lite, mentre ulteriori aggiornamenti verranno forniti appena disponibili.








