Site icon Occhio di Salerno

Olevano sul Tusciano, precipita dal secondo piano nel tentativo di rientrare in casa: uomo in ospedale

incidente capaccio paestum attesa ambulanza pronto soccorso eboli

Foto generica

Attimi di paura a Olevano sul Tusciano, dove un uomo è precipitato dal secondo piano della propria abitazione nel tentativo di rientrare in casa dopo aver dimenticato le chiavi. L’episodio si è verificato nelle scorse ore e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi come riportato da SalernoToday.

Olevano sul Tusciano, precipita dal secondo piano

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, rimasto chiuso fuori casa, avrebbe cercato di accedere all’abitazione da una finestra o da un balcone, arrampicandosi lungo la facciata dell’edificio. Durante il tentativo, però, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto da un’altezza di circa sei metri, impattando violentemente al suolo.

Allertato il 118, i sanitari sono giunti rapidamente sul posto. Dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia per ulteriori accertamenti. Al momento non sono note le sue condizioni di salute, ma secondo fonti sanitarie non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’episodio. L’ipotesi più probabile resta quella dell’incidente accidentale legato a un tentativo maldestro di accesso all’appartamento, ma non si escludono ulteriori approfondimenti.

Exit mobile version