Olevano sul Tusciano ospita “La Casa di Babbo Natale” il 5 e 6 dicembre 2025: mercatini, luci, giochi per bambini, area food e raccolta solidale per i piccoli ricoverati.
Olevano sul Tusciano: arriva “La Casa di Babbo Natale” tra luci, mercatini e solidarietà
Il borgo di Monticelli si prepara a vivere un weekend all’insegna della magia natalizia con l’evento “La Casa di Babbo Natale”, in programma per venerdì 5 e sabato 6 dicembre 2025. Dalle ore 18:00, grandi e piccini potranno immergersi nell’atmosfera dei mercatini di Natale, ammirare le luminarie, scoprire gadget e premi, e degustare prodotti locali nell’area food. I bambini avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale e partecipare a momenti di gioco e intrattenimento.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Borgo Monticelli APS, coniuga divertimento e solidarietà: sarà allestito un banco per la raccolta di peluche e fondi da destinare ai bambini ricoverati presso l’Ospedale di Battipaglia. Le cuoche locali garantiranno piatti preparati con cura, rendendo l’evento un’esperienza completa per tutta la famiglia. Un appuntamento imperdibile per vivere il Natale nel cuore del borgo, tra tradizione, sapori e valori condivisi.








