Site icon Occhio di Salerno

Olevano sul Tusciano, domani l’autopsia su Armando Poppiti: indagato il giovane alla guida

Olevano sul Tusciano piange la scomparsa dell’assessore Armando Poppiti: proclamato il lutto cittadino

L'assessore Poppiti

Domani, venerdì 11 luglio, si svolgerà l’autopsia sul corpo dell’assessore di Olevano sul Tusciano Armando Poppiti, morto dopo essere stato investito a Battipaglia. Intanto continuano le indagini: è stato iscritto nel registro degli indagati il 28enne che era alla guida dell’auto. Secondo le prime informazioni, l’assessore è stato travolto mentre attraversava le strisce pedonali: trasferito in ospedale già in gravi condizioni, è deceduto dopo 6 giorni di agonia. Lo riporta Il Mattino.

Olevano sul Tusciano, domani l’autopsia su Armando Poppiti

È stata fissata per domani, venerdì 11 luglio, l’esame autoptico sul corpo di Armando Poppiti, assessore del Comune di Olevano sul Tusciano, deceduto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo sei giorni di agonia. L’uomo era stato investito la scorsa settimana mentre attraversava via Roma a Battipaglia, regolarmente sulle strisce pedonali.

Alla guida dell’auto che ha travolto l’assessore c’era un 28enne originario di Roccadaspide, ora formalmente iscritto nel registro degli indagati. Si tratta di un atto dovuto, in vista dell’autopsia, classificata come accertamento irripetibile: ciò consente sia all’indagato che ai familiari della vittima di nominare propri consulenti tecnici, che potranno assistere all’esame autoptico. Nel frattempo, la salma di Poppiti resta ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Exit mobile version