La Lega ufficializza nuove nomine in provincia di Salerno per rafforzare la presenza territoriale. Il deputato Pierro: “Siamo pronti a governare con competenza e visione”. Lo riporta SalernoToday.
Lega, nuove nomine tra Agro Nocerino e Vallo di Diano
La Lega rafforza la propria struttura territoriale con una serie di nuove nomine che interessano l’intero comprensorio, dall’Agro nocerino al Vallo di Diano. A darne notizia è il deputato Attilio Pierro, commissario provinciale del partito, che ha lavorato in sinergia con i vice commissari Maria Michela Albano, Federica Mignoli e Colomba Farina per consolidare l’organizzazione locale.
Pierro sottolinea che il radicamento ottenuto è il risultato di un impegno condiviso e continuo, finalizzato a rendere la Lega protagonista nelle prossime sfide politiche, a partire dalle elezioni regionali. “Siamo pronti a governare con serietà, visione e spirito di servizio per i cittadini campani”, dichiara il parlamentare leghista. Nel dettaglio, per l’area del Vallo di Diano sono stati nominati:
-
Rosario Trotta come coordinatore territoriale,
-
Luigi Di Mea a capo del Dipartimento Disabilità,
-
Pietro Di Ruberto per il Dipartimento Immigrazione,
-
Donato Manisera al Dipartimento Lavoro,
-
Vito Fico responsabile per le Politiche delle Aree Montane.
A questi si aggiunge Lorenzo Pace, incaricato del Dipartimento Giustizia, mentre per la Sanità dell’Area Centro è stata nominata Monica Senatore. Rafforzata anche la presenza nei Comuni strategici con le nomine di Biagio Manzo a commissario cittadino di Cava de’ Tirreni e Severino Molisse a Nocera Inferiore. Le nomine, fa sapere la Lega, rappresentano l’inizio di un piano più ampio volto a garantire una rappresentanza capillare su base tematica e territoriale, in vista di un’ulteriore estensione nei prossimi mesi.