Site icon Occhio di Salerno

Agropoli si prepara alla “Notte Blu in the City” il 20 agosto: musica, artisti e divertimento sotto le stelle

notte blu in the city 2025 agropoli

La locandina

Agropoli celebra la 26ª Bandiera Blu con la “Notte Blu in the City” il 20 agosto 2025: musica live, dj set, artisti di strada e animazione nel centro cittadino. Siamo pronti a vivere un’altra serata di festa e divertimento – ha commentato il sindaco Roberto Mutalipassi –. La Notte Blu è ormai una tradizione che richiama residenti e turisti», ha aggiunto l’assessore al Turismo e Eventi Roberto Apicella, sottolineando il coinvolgimento di giovani e famiglie grazie alle numerose attrazioni in programma.

Agropoli, arriva la “Notte Blu in the City”

Tutto pronto per la “Notte Blu in the City” 2025, l’evento che mercoledì 20 agosto animerà il centro cittadino a partire dalle ore 20.30. La serata celebrerà il riconoscimento della 26ª Bandiera Blu per le spiagge di Agropoli e la 13ª consecutiva per gli approdi turistici. Il cuore della manifestazione sarà Piazza Vittorio Veneto, con un palco centrale dove dalle 22.00 prenderà il via la musica dal vivo, dj set e spettacoli per tutti i gusti. Corso Garibaldi, via Patella, via Mazzini, Piazza delle Mercanzie e via Piave ospiteranno artisti di strada, animazione e shopping, trasformando il centro in una vera e propria festa sotto le stelle.

Durante la serata sarà consegnata simbolicamente la Bandiera Blu ai titolari degli stabilimenti balneari. L’appuntamento del 20 agosto sarà il primo di due eventi: il secondo è previsto per venerdì 5 settembre sul lungomare con la “Notte Blu on the Beach”. «Siamo pronti a vivere un’altra serata di festa e divertimento – ha commentato il sindaco Roberto Mutalipassi –. La Notte Blu è ormai una tradizione che richiama residenti e turisti», ha aggiunto l’assessore al Turismo e Eventi Roberto Apicella, sottolineando il coinvolgimento di giovani e famiglie grazie alle numerose attrazioni in programma.

Exit mobile version